OnWinePack spedire il vino in sicurezza Maggio 2020
CARTIMBALLO CI TIENE AL TUO LAVORO Gentile cliente, Cartimballo ha ideato la OnWinePack, una speciale scatola che garantisce l’incolumità delle bottiglie di vino durante il trasporto con i corrieri. Una soluzione pronta per risolvere il problema del trasporto del vino e che vi permette di proseguire il vostro lavoro in piena tranquillità. Le OnWinePack sono personalizzabili con la tua grafica. Per informazioni e ordini scrivi a: commerciale@cartimballospa.it o chiama: +39.0438.895106
Kit segnaletica COVID-19 Aprile 2020
CARTIMBALLO PENSA ALLA TUA SICUREZZA Gentili clienti, abbiamo ideato una serie di materiali per l’informazione, la prevenzione e la tutela dal contagio da COVID-19, utilizzabili all’interno degli spazi di lavoro della tua azienda. Tutti i materiali che proponiamo sono personalizzabili con il tuo logo. Per informazioni e ordini scrivi a: commerciale@cartimballospa.it o chiama: +39.0438.895106
Emergenza corona virus COD-19 Marzo 2020
Gentili clienti, con il Il DPCM di domenica 8 marzo 2020 e le successive direttive, siamo tutti chiamati a rispettare e garantire ogni misura atta a prevenire la diffusione del coronavirus nel paese e all’interno dei nostri stabilimenti, pur mantenendo operative le attività di produzione. CARTIMBALLO S.p.A sta adottando tutte le misure preventive per garantire che l’operatività aziendale avvenga nel rispetto degli standard di sicurezza e della salute del personale impiegato. Per questi motivi, Vi chiediamo di attenervi scrupolosamente e responsabilmente alle direttive del Ministero della Salute. Confidiamo che il comune senso di responsabilità ci consenta di superare al più presto il momento di difficoltà che stiamo vivendo.
Cartimballo 2020: il cartone reinterpreta l'arte Dicembre 2019
Dodici mesi, dodici opere, con questo calendario abbiamo voluto rendere omaggio al mondo dell’arte, reinterpretando con il cartone alcuni capolavori dell’arte moderna e rinascimentale. Un umile contributo per ricordarvi e ricordarci della capacità creativa dell’uomo e di come ognuno di noi, nel nostro lavoro quotidiano, sia chiamato alla costante ricerca di innovazione e di soluzioni creative per migliorare il mondo e noi stessi.
Cartimballo per Claber Settembre 2019
Claber, azienda leader nel settore del giardinaggio, ha scelto la Cartimballo per realizzare il proprio stand al GLEE di Birmingham (UK). Progettato da Pstudio, lo stand è costituito da moduli sovrapposti totalmente realizzati in cartone. La soluzione a moduli, grazie alla leggerezza e alla scomponibilità permette di realizzare stand dall’alto impatto visivo e contemporaneamente facili da trasportare e montare (anche da personale inesperto), tanto che uno stand di circa 25 m/q occupa in origine un volume pari a 3 europallets. Lo stand Claber è un’altra idea in cartone sviluppata da Cartimballo: la fabbrica delle cartoidee.
Siamo in finale! Aprile 2018
Retail Institute Award Italy 2018: Cartimballo con l’espositore Hurom Haa per Hurom Italia - Italjuicer. Progetto P-studio Creative
Nice To Meet You Aprile 2018
Cartimballo ringrazia per la partecipazione allo ShopExpo 2018.
Buona Pasqua Aprile 2018
Lo staff Cartimballo vi augura Buona Pasqua.
Vista e Cartimballo: la scelta vincente Marzo 2017
Made in Italy vince il premio BESTAND 2017 al Mido Eyewear Show. Lo stand Made in Italy realizzato in collaborazione con Cartimballo ha ottenuto il prestigioso riconoscimento grazie all'originalità e cura del design che da sempre caratterizzano il brand. L'esposizione fresca e vivace è risultata vincente per le migliaia di visitatori che lo hanno votato durante i 3 giorni dell'evento a Milano.
Cartimballo per Yamaha Gennaio 2017
Ancora una volta Yamaha si è affidata a Cartimballo per la propria comunicazione. Realizzando l'espositore per la L-GUITAR, Cartimballo ha saputo valorizzare la nuova acustica Yamaha.